Foolbite
IL TEAM

Foolbite siamo noi

Paolo Guidobono

Co-Founder - Visual Designer

Nel 1992 consegue il Diploma Master di Visual Design alla Scuola Politecnica di Design di Milano e dedica i successivi cinque anni ad esperienze lavorative presso studi di design a Vancouver, Monaco di Baviera e Milano come Visual Designer e Art Director.

Nel 1997 avvia una pluriennale attività di pubblicità, comunicazione e brand identity in partnership con il copywriter Tiziano Brugnetti. I due uniscono, quindi, la loro esperienza con quella di Michele Sartori per fondare nel 2012 Foolbite.

Brand trattati: LBA (Lega Basket Serie A), RCS Sport, Fischer Sport, Atlantis, Rotorjet Group, Texxi, AK Ski, Caldart, Elettrodata, Next, TÜV Italia, E. Marinella, Napoleone Erba, Jet Privati, Delta Interior Design, La Piadineria di Riccione, Polisnack.

Michele Sartori

Co-Founder - Senior Art Director

Inizia la sua formazione in Barbella Gagliardi Saffirio nel 1994, passando successivamente in agenzie di respiro internazionale come DDB-Verba e Saatchi & Saatchi.

Freelance dal 2009, è cofondatore, con Paolo Guidobono e il copywriter Tiziano Brugnetti, di Foolbite.

Ha maturato una vasta esperienza professionale sia su progetti nazionali che su campagne internazionali, trattando un’ampia e diversificata gamma di prodotti, above e below the line: dall’automotive al food & beverage, dall’informatica ai servizi, dal healthcare al homecare.

Brand trattati: Audi, Volkswagen, Vodafone, Compaq, Sony, Campari, Knorr, Hasbro, Henkel (Vernel, Dixan, Super Attak e Testanera), J&J Beautycare (RoC, Aveeno), Nestlé (Purina e Gourmet), Jägermeister, Yoga, Doria, Vespa, AIA, Azimut Yachts, Bialetti Industrie, Swatch, P&G (AZ e Oral-B), E. Marinella, Grand Vision, Intesa Sanpaolo, Kinder.

Paola Rovelli

Partner - Account Manager

Dopo la laurea in Economia Aziendale in Bocconi comincia a lavorare nell’amministrazione di un grande panificio industriale, per poi passare a seguire un progetto pluriennale che vedrà riuniti in un consorzio diversi operatori del settore, coordinando e seguendo in prima persona il Front ed il Back office per diversi anni, curando sia l’aspetto contrattualistico e fiscale che i rapporti con i clienti della GDO.

Nel 2008 si avvicina al mondo del web e ne sfrutta le potenzialità per esplorare una delle sue grandi passioni, il mondo della moda. È così che da vita a un’attività pluriennale di vendita online di abbigliamento ed accessori di lusso usati e Vintage, che le permette di sfruttare la sua vena creativa nel momento in cui cominciavano nascere i social network e il fenomeno di blogger e influencer, approfondendo la conoscenza ed il funzionamento dei maggiori marketplace nonché delle tecniche di comunicazione online.

Nel 2015 si unisce a Paolo e Michele in Foolbite, per una migliore creatività organizzata.

CONTATTI

Ci trovate qui

Foolbite

Via XX Settembre 3
20900 Monza (MB) – IT
T +39 039 22 77 966
welcome@foolbite.com

+39 039 22 77 966

Chiamateci o scriveteci, siamo più che felici di conoscervi