Paola Rovelli | Partner & Account Manager

Dopo la laurea in Economia Aziendale in Bocconi comincia a lavorare nell’amministrazione di un grande panificio industriale, per poi passare a seguire un progetto pluriennale che vedrà riuniti in un consorzio diversi operatori del settore, coordinando e seguendo in prima persona il Front ed il Back office per diversi anni, curando sia l’aspetto contrattualistico e fiscale che i rapporti con i clienti della GDO.

Nel 2008 si avvicina al mondo del web e ne sfrutta le potenzialità per esplorare una delle sue grandi passioni, il mondo della moda. E’ così che da vita un’attività pluriennale di vendita online di abbigliamento ed accessori di lusso usati e Vintage, che le permette di sfruttare la sua vena creativa nel momento in cui cominciavano nascere i social network e il fenomeno di blogger e influencer, approfondendo la conoscenza ed il funzionamento dei maggiori marketplace nonché delle tecniche di comunicazione online.

Nel 2015 si unisce a Paolo e Michele in Foolbite, come il tassello mancante di un puzzle, portando un tocco femminile e pratico sia dal punto di vista creativo che organizzativo, svolgendo un ruolo di “torre di controllo”.