Paolo Guidobono | Co-founder & Senior Visual Designer

Nel 1992 consegue il Master di Visual Design alla Scuola Politecnica di Design di Milano, dedica i successivi cinque anni ad esperienze lavorative presso studi di design a Vancouver, Monaco di Baviera e Milano come Visual Designer e Art Director.

Nel 1997 avvia una pluriennale attività di pubblicità, comunicazione e identità aziendale in partnership con Tiziano Brugnetti, Copywriter.

I due uniscono la loro esperienza con quella di Michele per fondare nel 2012 Foolbite.

Ha uno stile di lavoro che lo porta ad un coinvolgimento operativo molto vicino al cliente. Esprime la sua creatività in svariati settori curando tutti gli aspetti della comunicazione: dall’idea iniziale, il suo sviluppo, fino al prodotto finito. Ama il suo lavoro che svolge con passione, convinto che il visual design non sia solo apparenza ma, soprattutto, un modo di comunicare che “funzioni”.

Brand trattati: LBA (Lega Basket Serie A), RCS Sport, Fischer Sport, Atlantis, Rotorjet Group, Texxi, AK Ski, Caldart, Elettrodata, Next, TÜV Italia, E. Marinella, Napoleone Erba, Jet Privati, Delta Interior Design, La Piadineria di Riccione, Polisnack.